Diario di una schiappa, di Mallimo Martin

 Diario di una schiappa, di Mallimo Martin

Diario di una schiappa è un libro molto famoso per tutti i ragazzi: racconta di un ragazzo che frequenta le medie

ma gli succedono tante cose sfortunate. Lo scrittore si chiama Jeff Kinney, è inglese, ha 49 anni ed è nato negli Stati Uniti.

Ha scritto 14 libri appartenenti a questa serie. Uno di questi libri mi piace tantissimo perché aveva tante cose interessanti e

si intitola Non ce la posso fare! Tutti i libri sono di 217 pagine, non so perché, forse è una scelta dell’autore. La prima volta che ho letto un libro di questa serie è stato grazie ad un mio amico a cui piacevano questi libri e poi ho cominciato a leggerli tutti, infatti ho fatto anche dei disegni dopo averli letti e li ho fatti in ordine di come li ho letti. Esistono anche quattro film tratti da questa serie.



IL CASTORO - Diario di una schiappa. Non ce la posso fare! - ePRICE

Commenti