Deep Web, di Thomas Visioli e Andrea Rega


Partiamo dal dire che il Deep Web non è del tutto illegale, infatti è accessibile a tutti. Il Deep Web è un portale internet "nascosto" ed è suddiviso 8 in strati. Questo “posto” non è consigliato alle persone che non ci sanno entrare oppure che una volta dentro non sanno come e cosa fare per avanzare, infatti se non si sa come fare/non si sa l’inglese, è molto facile andare in siti raccapriccianti. Come detto prima a meno che non si abbia il browser giusto (che per motivi di "sicurezza" non posso dire) non si può fare nulla.

Gli strati detti prima sono 8:

Livello 1: Questo livello è ancora accessibile attraverso mezzi normali ma contiene siti web come “Reddit” ma anche Newsgroup. Non solo, qui troviamo i circuiti privati, come la rete di un’azienda o di una scuola.

Livello 2 - Bergie Web
Questo livello è normalmente accessibile. In questo livello si possono trovare siti bloccati (DMCA).

Livello 3 - Deep Web (accessibili tramite normali Browser ma siti non indicizzati sui motori di ricerca). Troviamo Siti di dubbio gusto bloccati dai motori di ricerca quindi invisibili, o semplicemente siti non aggiunti all'indice dei motori di ricerca. Non serve TOR o analoghi ovviamente.

Livello 4 - Deep Web e Charter Web
Questo livello è diviso in due parti. Il primo è accessibile solo attraverso TOR e software affini.
La seconda parte sarebbe accessibile attraverso una modifica hardware chiamata Closed Shell System.

Livello 5 - Mariana's Web
Per accedere a questo livello, a quanto pare, c'è bisogno del'Polymeric Falcighol Derivation" che è semplicemente un Quantum Computing. Senza quello, non è possibile accedere al Mariana's Web. Ma chi possiede la conoscenza del Quantum Computing? Il governo.

Livello 6
Quello che contiene questo livello è sconosciuto.
E' comunque un livello intermediario tra il Mariana';s Web e il livello 7.

Livello 7 - The Soup Fog/Virus
Il modo migliore per descrivere questo livello è quello di una War Zone.


Livello 8 - The Primarch System
L'ultimo livello che dovrebbe controllare l';intera Internet. Si tratta a quanto pare di un'anomalia scoperta negli anni 2000. Il sistema non risponde ma invia comandi inalterabili per tutta la rete in modo casuale. L'ottavo livello è pensato per essere separato da un blocco funzione di livello 17 livello quantistico TR001 (praticamente impossibile da interpretare per i nostri computer). Nessuno sembra avere il controllo su di esso.

Penso che sopra abbiate letto che alcuni strati sono illegale, ma per le nostre conoscenza è possibile arrivare al massimo al 2°/3°. In realtà accedere al terzo è facile come aprire una caramella.

Commenti